Nuovo giro, nuova corsa al Fanta131, il Fantacalcio della nostra Redazione. Giornata numero 14 di Serie A caratterizzata da alcune delusioni, tante sfide tese e dal risultato imprevedibile e anche da diversi colpi a sorpresa. Ma andiamo con ordine e scopriamo il vincitore di giornata e la situazione in classifica. Vi ricordiamo che per ogni curiosità o dubbio potete scriverci sotto questo articolo o in privato sui nostri social. Fateci sapere anche come sta andando la vostra stagione mentre il campionato corre verso la fine del girone d’andata.
Vincitore di giornata e classifica
Ad aggiudicarsi lo scettro del turno numero 14 del Fanta131 è Samuel con la sua SamuTeam. Per i rossoblù vetta della giornata con 85,5 punti totali grazie alle reti di Barella, Lucca e Dybala. Nel secondo gradino del podio in coppia il Cugurra FantaTeam di Giulio Pivotti e il Pompadour di Gabrielli. Per entrambi 85 punti nel turno 14 della Serie A nel nostro fantacalcio, per le Cugurre bonus di Pulisic, Rabiot, Barella e Thuram, per Gabrielli invece Rabiot, Barella, Pulisic più l’assist di Lautaro. Dietro di loro Gabri Xh con la sua Ferrini Xh che totalizza 84,5 punti con i bonus di… indovinate un po’? Rabiot, Barella, Pulisic.
E in classifica? A comandare il Fanta131 troviamo il nostro uomo meme Sandrino che guarda tutti dall’altro verso il basso, senza disprezzo, con la sua Malloru Arrubiu Sardigna grazie ai 1.100 punti tondi tondi racimolati da inizio Serie A. Al secondo posto Casteddu99 con 1.098 e al terzo, in ribasso di ben due posizioni, MaiPiùJoao con 1.097,5. Con gli haters dell’ex capitano del Cagliari che in un sol colpo perdono la vetta del nostro Fantacalcio a dimostrazione di come ancora tutto sia apertissimo.
La Redazione