agenzia-garau-centotrentuno

Fabregas: “Abbiamo dominato la partita, gli arbitri devono gestire le perdite di tempo”

Cesc Fabregas, allenatore del Como | Foto Valerio Spano
Cesc Fabregas, allenatore del Como | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Queste le dichiarazioni ai microfoni di Dazn di Cesc Fabregas, tecnico del Como, a margine della sfida pareggiata 0-0 contro il Cagliari. Di seguito le sue parole.

Sulla partita
“Piano piano ci stiamo trovando più in questo tipo di partite, con gli avversari che si difendono: le perdite di tempo sono cose che deve gestire l’arbitro, io non devo dire niente. Dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo dominato la partita ma è mancato uno step in più. Oggi può succedere di tutto, qualche volta noi vogliamo fare sempre quella giocata in più quando la squadra avversaria ti aspetta e gioca in contropiede. Sono ormai 4/5 partite di fila che abbiamo un possesso palla molto elevato: dobbiamo allenare maggiormente questo contesto”.

 Sul duello Morata-Mina
“Morata? Cambio già previsto, gli ho detto di andare forte sul pressing. Conosciamo Mina, ne abbiamo parlato: anche queste sono cose che devono essere gestite dagli arbitri, preferisco non dire altro. Alvaro sapeva chi era Mina: qualche volta è fastidioso, ma dobbiamo pensare solo alla nostra partita”.

 La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

7
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox