L’allenatore della Virtus Entella Fabio Gallo ha parlato alla vigilia della sfida contro la Torres, monday night del Girone B della Serie C: di seguito le dichiarazioni del tecnico che siede sulla panchina della capolista.
Esame Torres
“È stata una settimana serena, in cui la squadra si è allenata al meglio dopo aver usufruito di alcuni giorni di riposo. Affrontiamo un avversario forte, che fino a qualche settimana fa lottava per la promozione. Sono un ottimo collettivo, ben allenato, e sarà sicuramente una partita difficile ma stimolante da giocare”.
Gara d’andata
La vittoria dell’andata, grazie al gol di Claudio Santini, è stata un passaggio fondamentale per la nostra stagione. Ha rappresentato un grande stimolo a livello di autostima, permettendo alla squadra di credere sempre di più nelle proprie potenzialità”.
Partita di domani
“Domani dovremo fare a meno di un giocatore importante come Franzoni, ma la squadra è serena e pronta ad affrontare la gara con determinazione. Per quanto riguarda il pubblico, mi auguro che da qui a domani ci sia un incremento nella vendita dei biglietti, perché il sostegno dei nostri tifosi è sempre un valore aggiunto.