agenzia-garau-centotrentuno

Dossena a Elmas: “Felice di tornare al Cagliari, รจ una squadra che porto nel cuore”

sardares
sardares

Alberto Dossena รจ pronto per iniziare la sua seconda parentesi al Cagliari. Il difensore centrale รจ atterrato nella serata di oggi, martedรฌ 20 gennaio, all’aeroporto di Elmas ed รจ pronto per riabbracciare i colori rossoblรน dopo la sua avventura al Como, caratterizzata da grave infortunio al ginocchio.

Arrivo

Passato al Como nell’estate del 2024, il classe โ€™98 ha raccolto 23 presenze in maglia lariana nella passata stagione, mentre in maglia Cagliari si era fermato a 64 tra Serie A, B e Coppa Italia prima del trasferimento in riva al Lago. Ora per lui inizia una nuova parentesi nell’Isola con Fabio Pisacane, allenatore che l’aveva fatto debuttare in Serie B nella gara con il Cosenza in cui il tecnico napoletano si รจ seduto sulla panchina in attesa dell’arrivo di Ranieri. Dossena รจ atterrato alle 20.38ย con il volo XZ 02361 proveniente da Milano Linate.

Le parole di Alberto Dossena al suo arrivo a Elmas

“Sono contento di essere qua, finalmente mi sento bene e non vedo l’ora di giocare. Ho passato un momento difficile a Como, perรฒ ora ne sono uscito e voglio dimostrare quello che valgo. Sono felice di essere tornato a Cagliari, รจ una squadra che porto nel cuore. Ho parlato con i compagni e con il mister. Non vedo l’ora di iniziare. Sul ritorno a Cagliari? Fa un certo effetto, ho dei ricordi magici, รจ una tifoseria importante che mi ha sostenuto dal primo momento. Non vedo l’ora di mettermi in gioco per aiutare la squadra”.ย 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Centotrentuno.com (@centotrentuno_131)

Condividere su

Commenti

guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

6
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox