Sarà semifinale di Coppa Italia per la Dinamo Women di Antonello Restivo, capace di battere in rimonta il Geas Sesto San Giovanni 53-48 (qui per la cronaca). Queste le parole del tecnico delle biancoblù ai microfoni di LbfTv.
Sulla gara
“Per noi è una vittoria storica, visto che è la prima volta che facciamo la Coppa Italia. Entrambe le squadre erano leggermente contratte. Noi eravamo anche un po’ stanche noi, Debora Carangelo aveva l’influenza e invece ha deciso di esserci. Devo ringraziarla perché altre giocatrici non sarebbero scese in campo e negli ultimi momenti è stata anche lei decisiva. Oggi non abbiamo trovato tanto il canestro, ma siamo riusciti a portarla via con la difesa“.
Sulla sfida con Schio
“Adesso andiamo a bere prima di tutto perché dobbiamo festeggiare questa impresa, poi ovviamente loro sono forti, fisiche, la squadra più bella che c’è insieme alla Virtus. Proveremo a metterle in difficoltà come abbiamo fatto in campionato, sarà una sfida difficilissima ma oggi pensiamo solo a festeggiare la nostra impresa“.
Passaggio ai microfoni anche per Joyner Holmes, protagonista tra le biancoblù con 19 punti e 12 rimbalzi. Queste le sue parole.
“È stata una grande partita, abbiamo giocato bene. Potevamo essere più pronte in difesa nella prima parte di gara, il Geas è una grande squadra, ma noi abbiamo mostrato a tutti il nostro cuore. Ora dobbiamo riposarci, domani sarà una partita difficile contro Schio“.
La Redazione














