agenzia-garau-centotrentuno
restivo-dinamo

Dinamo Women, Restivo: “Dispiace aver perso la Lucas fino a fine stagione”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Dinamo Sassari femminile, impegnata stasera (30 marzo) alle ore 18 sul parquet contro Ragusa in trasferta, tiene un occhio al mercato e un pensiero a Maggie Lucas, che ha finito la stagione, complice l’infortunio al ginocchio, patito al 7’ del primo quarto nel match contro Costa Masnaga. E anche coach Antonello Restivo prima di parlare della sfida nella conferenza pre-gara ha dedicato un pensiero all’americana.

Lucas

Ci dispiace tanto aver perso fino a fine stagione Lucas, – dice il coach delle sassaresi – non solo per una questione di forza in campo ma soprattutto dal punto di vista umano. Dobbiamo ringraziarla per quello che ha fatto per noi, per la società e per il gruppo, da quando è arrivata si è data anima e corpo in questo progetto, dando sempre positività all’ambiente. Durante le partite è sempre stata super propositiva anche con il tifo, è venuta all’ultimo allenamento a salutarci ed è stato molto toccante. Ovviamente le auguriamo tutti una pronta guarigione e un rapido rientro. Sappiamo tutti quanto per carattere possa rientrare ancora più forte di prima perché ha uno spirito veramente tosto“.

Ragusa

All’orizzonte prossimo però per le biancoblù c’è la sfida contro Ragusa che rappresenta quasi una mission impossibile, senza Arioli e Lucas contro una squadra che ha dimostrato al completo di poter essere competitiva con tutte le più forti del torneo. Nonostante la partenza di Tagliamento in Francia, il roster di coach Recupido è di assoluto valore, considerando anche il fatto che Ragusa vorrà “vendicare” la sconfitta al fotofinish rimediata a Sassari e andare a caccia di una posizione importante per i playoff. Questo il commento sulla sfida di Restivo: “Sara una gara difficile ma non dobbiamo pensarci, riflettere su questo ci fa solo del male. Non siamo una squadra che deve vivere con pressioni stupide. Ora affrontiamo con energia e volontà questa sfida. Avere delle assenze importanti ci deve compattare e dare più energia. Dobbiamo dare tutte il massimo, da qui fino alla fine, e dare battaglia sempre. Poi arriverà quel che arriverà. Per questo motivo sono convinto che saremo concentrati e determinati a far bene a Ragusa“.

La Redazione

 

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti