agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Grattini: “Viviamo tutte le gare come fossero finali”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole nella club house della Dinamo Sassari della giovane 2001 delle Women biancoblù Chiara Grattini prima della sfida delle sassaresi in campionato, al Palaserradimigni, contro Tortona.

Sul momento

“Abbiamo lavorato molto bene durante la settimana, la sfida di Tortona va vissuta e approcciata come una finale. Specie perché è l’ultima prima della sosta. Sappiamo che sarà dura, anche loro hanno voglia di tornare a vincere dopo qualche sconfitta. Noi dobbiamo avere più fame di loro”.

Sulla ricerca della continuità

“Stiamo vivendo una stagione particolare, con i picchi di Coppa e le difficoltà in campionato. L’Europa con gare da dentro o fuori ci ha dato più adrenalina ma ora anche in campionato ogni gara è da considerare come da dentro o fuori e quindi dobbiamo mettere maggiori motivazioni”.

Roberto Pinna

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti