agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Crudo: “Dobbiamo giocare ogni gara come se fosse una finale”

Sara Crudo durante Dinamo Women-Virtus Bologna | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

In occasione della conferenza stampa che anticipa la sfida contro Brescia, la giocatrice della Dinamo Sassari Women Sara Crudo è intervenuta in conferenza stampa per presentare il prossimo match. Di seguito le parole della giocatrice biancoblù.

Sulla gara

“Avevamo bisogno della vittoria, non è stata una partita facile. Loro (Battipaglia ndr) hanno rinforzato il roster e ora sono in ripresa, come testimoniato dal successo contro contro San Martino di Lupari. Quando si sfida una squadra in fiducia non è semplice affrontarla. Quindi bene per noi, ma anche perché vincere aiuta a vincere. Queste ultime partite che abbiamo disputato da dopo l’EuroCup erano tutte delle finali. Ora avanti con la stessa mentalità, dovremo essere super concentrate perché sarà fondamentale prendere i due punti e trovare tranquillità in chiave playoff”.

Sull’intesa con il gruppo

“Siamo interscambiabili con Toffolo, abbiamo Hollingshed che è una lunga dal tiro pazzesco dal perimetro. È anche giusto sapersi adattare e trovare l’equilibrio ideale. Ci sono partite in cui le guardie possono esaltarsi di più, trovando il canestro più facilmente negli spazi e facendo girare la palla velocemente. L’importante è fare le cose semplici in maniera efficace”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox