agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Citrini: “Prestazione fantastica, fatto un salto in avanti”

Paolo Citrini Dinamo Banco di Sardegna Sassari - Geas Sesto San Giovanni Legabasket Femminile LBF Serie A1 2025-2026 Sassari, 03/12/2025 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 69-65 contro Geas Sesto San Giovanni, il tecnico della Dinamo Sassari Women Paolo Citrini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara
“Sono molto contento di quanto fatto oggi dalle ragazze. Ho chiesto loro di mostrarmi a quale livello fossimo arrivati, affrontando una squadra più attrezzata di noi, come dimostra la classifica. Abbiamo fatto una gara di grande attenzione sui dettagli e sulle caratteristiche individuali delle avversarie. Abbiamo concesso qualcosa di più dall’arco difendendo meglio in area. Partita preparata perfettamente ed eseguita benissimo. Tutte quelle che sono entrate hanno messo in campo il giusto carattere. Chi ha giocato meno, ha saputo tenere alto il livello, soffrendo e portando a casa questa vittoria”.

Carattere

“Geas non ha mai mollato, a testimonianza di quanto bene abbiano fatto le ragazze. È rientrata più volte in gara e abbiamo tenuto duro portandola a casa. Questa vittoria, contro un avversario di questo livello, testimonia che abbiamo fatto un salto in avanti”.

Sul campionato

“Quest’anno il campionato è molto equilibrato e la classifica ancora si deve sviluppare. Noi dobbiamo andare avanti con umiltà, questa gara fa il paio con l’inizio strepitoso che abbiamo fatto di campionato. Noi vogliamo arrivare il più avanti possibile, per giocare con questa serenità che ci permette di divertirci”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox