Le parole in conferenza stampa di Matteo Tambone, esterno della Dinamo Sassari, all’anti vigilia della gara contro Pistoia valida per la settima giornata di Serie A.
Forma
“Ho ripreso ritmo, sono contento, possiamo fare meglio, abbiamo messo a posto delle cose dal punto di vista difensivo, stiamo crescendo, abbiamo la possibilità di fare più contropiede, le cose che ci sono mancate nelle prime partite”
Cosa manca in campionato
“Abbiamo perso un po’ di aggressività ad inizio di campionato, abbiamo fatto benissimo nei primi 15 minuti contro Tortona, deve essere la strada, partendo proprio quello che riusciamo a fare nella nostra metà campo. Potevamo portare a casa il match contro Tortona, siamo migliorati molto in difesa rispetto anche in casa contro Trento. Con l’Anwil c’era palazzetto pieno, è stata partita vera, siamo riusciti a fare una buona partita”
L’allenatore ha molta fiducia in te
“Sento la fiducia dell’allenatore, è una cosa molto importante per noi, ma vedo che anche con gli altri ragazzi si è speso per riuscire a metterci nelle migliori condizioni di poter rendere e di poter migliorare. Sono molto contento di questo e cercherò sempre di ripagarla con le prestazioni”
La Redazione