agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Visconti: “Vittoria frutto di un super lavoro in settimana”

La gioia di Riccardo Visconti della Dinamo Sassari dopo un canestro contro la Vanoli Cremona | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 104-86 contro Vanoli Cremona, il giocatore della Dinamo Sassari Riccardo Visconti è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro i lombardi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“La prestazione personale mi fa piacere, ma non è la cosa principale. Abbiamo fatto un lavoro super in settimana, il coach ci ha aiutato tantissimo nel capirci e conoscerci meglio. Abbiamo approcciato in maniera solida, con concentrazione. Questo è un dettaglio che fa la differenza. Siamo una squadra che ha talento, dobbiamo capirci ed essere solidi”.

Crescita

“Son contento che si veda il fatto che cerco di dare sempre di più. Non ho vissuto tanto bene questa settimana per mille ragioni. So che posso fare di più, so che ho tanto da fare per crescere. Ho preso molta consapevolezza lo scorso anno in Spagna. Sentirmi straniero per la prima volta mi ha aiutato tanto. In passato questo tipo di gara è arrivata una volta ogni tanto, con coach Mrsic so che posso riuscire a trovare continuità di rendimento”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox