agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Visconti: “Alimentiamo l’entusiasmo. Trapani? Pensiamo solo a Reggio”

Riccardo Visconti durante Dinamo Sassari-Brescia | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Conferenza stampa per Riccardo Visconti, ala della Dinamo Sassari, a due giorni dalla quindicesima giornata di campionato contro la UNAHotels Reggio Emilia. 

Sulla prossima sfida
“Dovremo continuare a lavorare in campo come abbiamo fatto nell’ultimo periodo. Sta aumentando l’entusiasmo in campo e stiamo lavorando tanto nel conoscerci al meglio dopo gli ultimi arrivi, tra cui il mio. Dobbiamo mettere in campo la stessa voglia vista nelle ultime uscite”.

Energia in campo
“Il coach mi chiede di mettere sempre energia in campo e nella mia esperienza negli anni passati ho sempre visto che quando c’è un ambiente sano e positivo poi tutta la squadra rende di più. Contro Brescia il pubblico ha percepito la nostra voglia e ha risposto con grande entusiasmo, questo coinvolgimento deve essere una cosa continua. Da parte mia c’è l’aspetattiva di poter alimentare sempre di più, senza falsa modestia, questo aspetto”.

Sulla situazione Trapani
“Sicuramente non stanno affrontando una situazione bella, conosco diversi giocatori che sono lì e c’è grande vicinanza a loro. In questo momento ci sono tante cose da dire su Trapani, ma noi pensiamo solo a noi. Sappiamo che la loro situazione può contagiare anche la nostra qualificazione alla Coppa Italia, ma prima pensiamo solo a vincere a Reggio altrimenti non parliamo neanche di qualificazione. Per il resto vedremo come si evolverà la loro situazione”.

Il suo ruolo dopo l’infortunio di Marshall
“Devo migliorare sulla gestione di alcuni momenti con più lucidità, ma non dipende da chi gioca con me o meno. Siamo tanti giocatori con talento in questa Dinamo e credo che sarà un bel test per me ma nella mia testa non dovrà condizionarmi questa assenza”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox