A margine della sfida persa per 72-76 contro Aliaga Petkimspor, il vice capitano della Dinamo Sassari Luca Vincini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida contro i turchi. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Abbiamo approcciato male, questo ci ha portato a dover inseguire la gara. Questa è una prova insufficiente, nell’uno contro uno ci hanno sempre battuto. In termini di energie questo ci è costato nel finale, questa sconfitta è frutto di tante nostre colpe ed errori su cui dobbiamo lavorare sin da subito”.Â
Verso Tortona
“Abbiamo la fortuna di giocar subito per cercare di mettere da parte questa sconfitta. Sono due campionati separati con due classifiche separate. A Tortona dobbiamo far vedere che quanto visto oggi è stato un inciampo in un cammino che stiamo percorrendo passo dopo passo. Dopo Tortona siamo in coppa contro Peristeri e in trasferta vogliamo trovare due punti che sarebbero preziosi. Torniamo in palestra già da domani e scrolliamoci da dosso in fretta di questa sconfitta”.














