La Dinamo Sassari ha rilasciato un comunicato sulle condizioni di Carlos Marshall, uscito ieri a 102″ dalla fine dei tempi regolamentari della partita contro Tortona a causa di un grave infortunio.
Il giocatore, uno dei top scorer biancoblù fino a quel momento, è stato costretto alla resa a 102″ dalla sirena del quarto finale a causa di un infortunio, provocato da una fortuita caduta di un avversario sulla sua gamba destra. Per Marshall come comunicato dalla Dinamo, si tratta di un trauma distorsivo al ginocchio destro con lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale, emersa dopo gli esami sostenuti nelle scorse ore presso la clinica CDS di Sassari. Il giocatore inizierà immediatamente il percorso terapeutico e riabilitativo, con monitoraggio costante da parte dello staff medico biancoblù.














