agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Renfro: “Contro Reggio vogliamo dimostrare la nostra forza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in sala stampa del cestista biancoblù Nate Renfro, con il giocatore della Dinamo Sassari che ha presentato la prossima sfida di campionato, al Palaserradimigni domenica 15 dicembre, contro Reggio Emilia.

Un bilancio a questo punto della stagione
“Sicuramente questo calendario così fitto e con tante gare difficili ci sta mettendo alla prova, ma per noi è un’opportunità per lavorare al meglio. Dobbiamo essere bravi a gestirci e poi giocare tanto serve per aumentare la competitività e la concentrazione. Anche contro Reggio dobbiamo mostrare la migliore Dinamo senza scuse, sono tante le squadre anche in Europa che fanno le coppe come noi e quindi non nascondiamoci”.

Ruolo in campo
“Nella mia carriera ho giocato prevalentemente da 5, questa occasione da 4, data anche dalle assenze, qui in in Dinamo per me è una ricchezza. Mi servirà per crescere anche in futuro e credo servirà tanto per la mia carriera, mi aprirà nuove strade”.

Cattiveria
“Pochi falli o gestiti male? Credo che ci succeda soprattutto nell’ultimo quarto, quando siamo un po’ più stanchi. A livello personale ho iniziato a Le Portel con 1 fallo nell’ultimo periodo e ho chiuso con 4 quindi ho seguito le indicazioni del coach. Ma tutti vogliamo crescere in squadra”.

Roberto Pinna

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti