agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Pasquini: “Smith non pronto per essere unito al gruppo”

Federico Pasquini prima della palla a due di Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Givova Scafati | Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
Federico Pasquini GM del Banco di Sardegna Dinamo Sassari | Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa del general manager della Dinamo Sassari Federico Pasquini prima della gara dei biancoblù contro Trento in campionato. Un momento di analisi e di riflessione sul progetto dei sassaresi dopo un impatto non semplice in stagione e con gli infortuni che hanno costretto la società all’intervento sul mercato in corsa con l’arrivo in Sardegna del rinforzo Taylor (qui la news completa) che però non ha superato le visite mediche.

Sul momento

“Taylor Smith non è ancora pronto, avrà bisogno di lavorare per tornare sulla sua condizione. I suoi tempi non vanno bene con i nostri tempi, avevamo avuto rassicurazioni sulla sua condizione ma così non è. Ma lo abbiamo testato ieri e le risposte non sono state buone. Abbiamo preferito per questo motivo, anche dopo le visite mediche approfondite, di non aspettarlo. Andiamo avanti quindi con gli stessi giocatori, confidando di recuperare Diop il prima possibile. Chiedo però di non fare nessun dramma o nessuna tragedia su questa nostra situazione. Portiamo avanti il nostro progetto e si va avanti come sempre. Le visite mediche non sono andate bene per Smith e a questo punto non cerchiamo un altro centro. Non torneremo sul mercato. Continuiamo a lavorare cercando di lasciare alle spalle i tanti infortuni del pre-stagione per tornare protagonisti con la forza del gruppo, sul quale abbiamo grande fiducia”.

Tempi Diop

“Confidiamo di recuperare Diop, dopo l’operazione che ha subito di recente al ginocchio, prima di Natale. Speriamo di averlo poco dopo l’inizio di dicembre. Ma valutiamo giorno dopo giorno la sua situazione”.

Gombauld

“Sapevamo che avrebbe avuto bisogno di tempo per crescere, così come lo stesso discorso vale per Charalampopulos, è normale che ora che ha trovato tempo e continuità sta iniziando a far vedere le sue qualità. Aveva solo bisogno di mettere tanti allenamenti insieme dopo l’infortunio di inizio stagione. Sarà molto utile per questa Dinamo”.

Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox