agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Nikolic: “Partiamo dalle piccole cose per crescere”

Nikolic in Paok-Dinamo | Foto FIBA
La delusione di Nikolic in Paok-Dinamo | Foto FIBA
sardares
sardares

Nella conferenza stampa di presentazione della prossima sfida di campionato contro Trieste, il giocatore della Dinamo Sassari Aleksej Nikolic è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Sulla prossima sfida contro Trieste

“Sicuramente nelle ultime due partite abbiamo giocato meglio, però per svoltare è necessario vincere. Contro Trieste avremo una sfida tosta, dobbiamo partire dalle piccole cose per farne di grandi. In Italia sono tutte partite difficili, servirà uno step in più per riuscire a fare bene in campionato. Giocheremo contro una squadra che ha vinto l’ultima sfida e vorrà confermarsi. Sono in un buon momento, ora bisogna solo vincere”.

Sul morale dello spogliatoio

“In uno spogliatoio quando si perde non è semplice. Le vittorie servono per compattare il gruppo. Dobbiamo continuare a crederci e rimanere positivi la cosa importante è vincere e quando troveremo la vittoria tutto andrà meglio. Tutti vogliono vincere e fare il meglio possibile”.

Dopo la prima fase di entusiasmo, la seconda di stanchezza dopo un mese di stop, ora ti attende quella della ritrovata condizione?

“Io sono Nikolic in tutte le fasi, cerco di fare il massimo in ogni partita. Posso sicuramente fare meglio e migliorare. Quando il coach chiede il mio supporto darò il massimo. Cercherò di migliorare per tornare ai miei standard”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox