A margine della sfida persa per 72-76 contro Aliaga Petkimspor, il tecnico della Dinamo Sassari Veljko Mrsic è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Faccio i complimenti agli avversari, hanno giocato una partita molto tosta e fisica. Noi per la maggior parte della gara non abbiamo risposto alla loro stazza e abbiamo dovuto giocare con maggiore energia e più movimento. Ci siamo riusciti solo per alcuni momenti e non è stato sufficiente per vincere contro di loro. Al terzo quarto troppi palloni persi, questo è un dato che evidenzia una difesa negativa”.
Quintetto piccolo
“Non è stato un problema di un solo giocatore, non siamo stati concentrati in maniera sufficiente per giocare oggi la gara. Abbiamo fatto tante rotazioni perché abbiamo avuto diversi acciacchi in questi giorni”.
Gestione
“Non abbiamo cominciato bene, però abbiamo trovato la giusta strada. Abbiamo speso tante energie fisiche e mentali per riacciuffare la gara. Abbiamo sbagliato tanti tiri aperti. Dobbiamo lavorare sulla concentrazione in ogni allenamento, per avere questa abitudine attitudinale. Dobbiamo dimenticare il relax, c’è troppo in gioco in queste settimane. Già a Tortona voglio vedere un atteggiamento diverso”.Â
Su Pullen e Visconti
“Sono due ragazzi bravissimi, non possiamo aspettarci la loro continuità . Pullen è venuto per aiutare la squadra a crescere, non essere l’eroe. Per lui questo è il pre-campionato e quando era fresco faceva dei buoni momenti. Ha giocato con il fuso-orario sul groppone due partite fondamentale. Visconti è un giocatore giovane che va ad avere alti e bassi durante la partita. Mi aspetto che in futuro riesca a trovare più confidenza sia in attacco che in difesa e che riesca ad aiutare tanto così come ha fatto contro Trieste”.Â














