agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Mrsic: “Contro Trapani per prenderci una vittoria troppo importante”

Veljko Mrsic durante Dinamo Sassari-Trieste | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa del coach della Dinamo Sassari Veljko Mrsic prima della sfida di campionato, di domenica 21 alle 12.00, contro Trapani.

Sulla gara
“Ci aspettiamo una partita dura contro un avversario che gioca molto bene, tutto quello che sta succedendo intorno alla squadra sembra che li abbia uniti ancora di più. Noi dovremo fare una partita molto buona nelle due fasi e con l’aiuto del nostro pubblico, e abbiamo bisogno molto di loro, possiamo prendere due punti che sarebbero importanti”.

Che Trapani aspettarsi?
“Difficile dirlo, ma dopo tutto quello che è successo mi pare abbiano avuto un effetto positivo. Quindi mi aspetto una squadra di qualità, compatta e che verrà a Sassari con la testa per vincere e basta”.

Sull’inizio in difficoltà in alcune partite
“Sì abbiamo studiato un po’ quello che è successo, ma la verità è che nei primi due quarti delle ultime due partite abbiamo giocato male. Senza troppi giri di parole. Dobbiamo prepararci meglio perché ci sono tante cose che servono per migliorare. Abbiamo cambiato tanto nelle rotazioni e magari questo ha influito, è possibile. Però a livello di carattere non voglio più vedere dei regali come fatto di recente”.

Tattica
“Ci ha influenzato la situazione di Trapani? No, siamo tornati ieri sera dalla Coppa e ora prepareremo la sfida. Abbiamo speso tante energie in viaggi e ora faremo gli allenamenti giusti per farci trovare pronti anche dal punto di vista fisico”.

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox