agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, McGlynn: “Non vogliamo arrenderci, contro Napoli per mostrare una reazione”

Nick McGlynn durante Dinamo Sassari-Trento | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole del centro della Dinamo Sassari Nick McGlynn prima della partita casalinga in campionato dei biancoblù contro Napoli.

Sul Napoli
“Dobbiamo giocare tutti di squadra, con grande spirito e fare una prestazione senza cali per tutta la partita. Le ultime partite non sono andate come speravamo ma non dobbiamo arrenderci, loro sono una buona formazione e non dobbiamo sottovalutare nessuno, ci serve assolutamente ritornare a vincere”.

Sullo spirito dopo le ultime due gare
“Dobbiamo andare avanti pensando solo ad allenarci bene e mettendo tutti noi stessi gara dopo gara. Tante cose non sono andate come avremo voluto nelle ultime due sfide, ci sta mancando un po’ di concentrazione e anche io mi assumo le mie responsabilità perché devo fare di più sotto canestro. Voglio imparare, così come i miei compagni, dagli errori. Ora pensiamo solo a rialzarci”.

Sulla gestione più attenta dei falli
“Sono un giocatore aggressivo per natura e a volte la frustrazione del momento della gara mi ha fatto commettere più falli di quelli necessari. Ma sto lavorando tanto su questo aspetto perché voglio rimanere in campo il più possibile per aiutare la Dinamo”.

Sull’essere un leader
“Mettere tanta energia in campo è uno degli aspetti più importanti per un giocatore, spesso anche al di là del talento puro. Io sono uno che vuole mettere grande intensità e con questa contagiare i miei compagni quando serve. Con questo spirito possiamo alzare tutti insieme il livello della squadra. I punti in questa squadra arrivano da tante mani perché comunque il livello medio di questa rosa è alto”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox