agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari | Infortunio Robinson: niente di grave per l’americano

Gerald Robinson Infortunio Banco di Sardegna Dinamo Sassari - Happycasa Brindisi Legabasket LBA Serie A UnipolSai 2022-2023 Sassari, 15/01/2023 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

Nella giornata di oggi 17 gennaio, attraverso un post sui propri profili social, la Dinamo Sassari ha comunicato che l’infortunio occorso a Gerald Robinson non è grave. Il play americano infatti ha abbandonato anzitempo il campo nel terzo quarto dell’ultima sfida di campionato contro Brindisi.

Report

Un bel sospiro di sollievo quindi per coach Piero Bucchi che nella conferenza stampa a margine dell’ultima sfida di LBA contro i pugliesi, vinta dai sassaresi per 111-93 domenica 15 gennaio, si era espresso così sulle condizioni del numero 4 biancoblù: “Robinson ha avuto un piccolo problema fisico, adesso lo valuteremo per capire quando sarà disponibile”. Per il giocatore di Nashville si tratta di un problema muscolare alla gamba destra però, secondo quanto si apprende dalla nota della società sassarese, le sue condizioni non destano preoccupazioni e verranno monitorare quotidianamente dallo staff medico. Ora resterà da capire se l’ex Digione potrà essere convocato da Bucchi per la sfida di ritorno contro Napoli.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox