agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari Femminile, è subito EuroCup alla seconda stagione in A1

Cinzia Arioli contro Lucca | Foto Luigi Canu
Cinzia Arioli capitano delle biancoblù contro Lucca | Foto Luigi Canu
sardares
sardares
sardares

Novità importantissima svelata dal presidente Stefano Sardara in occasione del Marketing Meeting del club, evento riservato a partner e sponsor che hanno sposato il progetto biancoblù.

La Dinamo Sassari femminile, alla sua seconda stagione in Serie A1 e nella sua storia, parteciperà a una coppa europea: la squadra allenata da Antonello Restivo, che ha svelato i primi acquisti Orazzo e Trebec, prenderà infatti parte all’Eurocup: “Andiamo estremamente fieri di essere l’unica squadra di serie A con tre squadre nella massima serie ma vi anticipo che c’è un’importante novità quest’anno- le parole del numero 1 biancoblù- . Batteremo un ulteriore record perché tutte e tre le squadre faranno le competizioni europee. Le Dinamo Women sono state ammesse alla Fiba Europe Cup, gli uomini chiaramente faranno per il quinto anno la Basketball Champions League e la Dinamo Lab disputerà l’Eurolega”. Una novità importante per un progetto nato poco meno di un anno fa e che conta già una salvezza che sa di miracolo nel suo primo campionato di Serie A1.

La Redazione

sardares

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox