Alla vigilia della sfida contro la Virtus Bologna, in programma domani 29 ottobre alle 18.00, il giocatore della Dinamo Sassari Ousmane Diop ĆØ intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima sfida di LBA.
Sulla gara contro Bologna
“Affrontare Bologna domani dovrĆ essere per noi uno stimolo in più, affronteremo la squadra più forte di questo campionato. Durante la pre-season l’abbiamo giĆ sfidata e quindi la conosciamo. Abbiamo lavorato duro in settimana e siamo pronti“.
Sulla partita di ieri contro Bologna e le contromisure con i loro lunghi
“Ieri tutti abbiamo visto la partita di Bologna contro il Real Madrid, dobbiamo concentrarci su noi stessi. Loro sono giocatori di Eurolega, non si fermano con i singoli ma con il lavoro di squadra”
Sulla sua condizione fisica
“Io sto bene fisicamente, sto cercando di dare il massimo in ogni partita e in ogni allenamento. La prestazione di domenica scorsa non cambia la mia energia. Ć stata e sarĆ sempre la stessa. Ti senti migliorato rispetto all’anno scorso? Mi sento mentalmente più sereno dell’anno scorso, più forte non lo so, quello facciamolo dire all’allenatore (ride n.d.r.)“.
Sul suo percorso di crescita
“Ci sono tante cose sul quale devo migliorare molto, sto cercando di carpire il massimo dai miei compagni di squadra. Capita di avere dei momenti bui, ma questa estate ho lavorato bene. Purtroppo alcuni infortuni hanno condizionato il mio percorso di crescita, ma ora sto bene“.
Contro Bologna
“Paura no, ĆØ un campionato dove tutti possono vincere con tutti. Sappiamo che sono forti fisicamente ma noi cercheremo di non farci schiacciare dentro l’area“.
Andrea Olmeo














