agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Charalampopoulos: “A Venezia per trovare continuità”

Giornata di presentazione per Vasilis Charalampopoulos in casa Dinamo Sassari | Credit Luigi Canu
Vasilis Charalampopoulos in casa Dinamo Sassari | Credit Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole in sala stampa nella club house biancoblù del cestista greco Vasilis Charalampopoulos prima della gara della Dinamo Sassari in trasferta in campionato contro Venezia. Squadra sassarese che è reduce dal successo casalingo contro la Virtus Bologna e che cerca continuità per provare a sognare qualcosa di più della salvezza in questa complessa stagione.

Sul momento dei biancoblù

“Abbiamo giocato una buonissima partita contro Bologna, abbiamo segnato tanto e meritato di vincere. Ora affrontiamo un avversario forte come Venezia, dovremo confermarci mettendo in campo la stessa continuità vista nei 40 minuti contro le V nere. Venezia è una squadra attrezzata per arrivare in posizioni alte del campionato”.

Sul rendimento fuori casa

“Il rendimento in trasferta è opposto, non abbiamo mai avuto lo stesso livello in partite diverse durante la stagione. Contro Bologna abbiamo fatto la gara più bella, dobbiamo trovare la continuità di rendimento che non abbiamo mai avuto. Dovremo riuscirci contro Venezia nonostante sia una gara dall’alto tasso di difficoltà. Sarà fondamentale mantenere la stessa intensità vista contro Bologna”.

Su Venezia

“Dobbiamo usare altre armi rispetto a quanto fatto contro Bologna, hanno grande fisicità in particolare dentro l’area. Questo non vuol dire che noi non possiamo usare le nostre armi e potenzialità, non dimentichiamoci che abbiamo vinto a rimbalzo contro Bologna”

Sulle corde toccate da Markovic in allenamento

“La chiave non sono tanto le parole che ha detto quanto il modo di allenarsi e la continuità di allenamento. Abbiamo messo tanta aggressività ed energia. In casa contro Venezia abbiamo giocato al contrario di come abbiamo fatto contro Bologna. Abbiamo bisogno di trovare questa energia tutte le volte”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox