Conferenza stampa di presentazione della prossima gara di campionato contro Scafati, in trasferta, per il play della Dinamo Sassari Alessandro Cappelletti. Di seguito l’analisi del momento dei biancoblù fatto dal cestista italiano.
Sulla prossima sfida
“Scafati è una squadra di valore, non dobbiamo sottovalutare nessuno e non guardare alla classifica. Hanno grandissima qualità in attacco e nel corso della stagione si sono rinforzati con profili importanti. Da poco hanno anche cambiato guida tecnica e hanno vinto alcune gare su campi difficili. Dobbiamo approcciare allo stesso modo fatto contro Bologna e Le Portel. Abbiamo dato un segnale chiaro della nostra fame e da questo spirito, specie in trasferta, dobbiamo ripartire. Questo può essere un aspetto di svolta della nostra stagione”.
Prova di maturità
“Sì contro Scafati è uno step importante. Spesso quando abbiamo fatto vittorie importanti poi siamo tornati indietro in questa stagione. Ci è successo anche con coach Markovic e contro Scafati non deve succedere. Non è l’ultima partita della stagione ma ci giochiamo una fetta importante del nostro percorso”.
Roberto Pinna