agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Bucchi: “Una sconfitta non intacca mesi di lavoro”

Piero Bucchi durante Pesaro-Dinamo | Foto Luigi Canu
Piero Bucchi durante Pesaro-Dinamo | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

All’antivigilia della sfida di campionato contro Treviso ha parlato il coach della Dinamo Sassari Piero Bucchi per presentare la gara di LBA e per analizzare il momento dei biancoblù reduci dalla sconfitta per 87 a 74 di Verona nell’ultimo turno. Di seguito le parole del tecnico dei sassaresi.

Sulla gara

“Arriviamo alla gara arrabbiati per la sconfitta di Verona, ci poteva stare ma siamo stati sottotono. Treviso è una buona squadra con delle gerarchie molto precise. Sarà una gara non semplice ma in casa vogliamo riprendere il cammino. La squadra si è allenata bene e vogliamo fare una partita solida”.

Certezze

“Sinceramente non perdiamo le certezze con una sola sconfitta, non può intaccare un passo falso il lavoro di mesi. Ci serve recuperare alcuni infortunati perché puoi sopperire con assetti diversi ma non puoi cambiare all’infinito. Una sconfitta non deve scalfire il nostro spirito. Noi abbiamo le nostre solidità dalle quali ripartire, ma stiamo sereni”.

Chi non ci sarà

“Jones e Kruslin si stanno allenando a parte, c’è qualche speranza e vediamo come arriveremo a sabato. Rispetto alla settimana standard c’è un giorno in meno di allenamenti ma qualche minima chance in più c’è rispetto all’ultimo turno di campionato nel vedere dei recuperi”.

Treviso

“Loro si guardano indietro ma anche in avanti per i playoff, ci faranno un pensiero. Troviamo una buona squadra con Banks come pericolo numero uno, mi piace che loro hanno tanto equilibrio. E hanno dei giovani sui quali poter contare. La loro forza è quella di avere dei ruoli ben definiti. Abbiamo più noi da perdere in questa sfida che loro”. 

Roberto Pinna

 

 

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox