agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Bucchi: “La squadra sta bene, Milano solo un episodio”

Piero Bucchi | Foto Luigi Canu
Piero Bucchi | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Queste le parole dell’allenatore della Dinamo Sassari Piero Bucchi intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro Tortona per 79-82.

Sulla gara 

Abbiamo fatto una bella partita, al di là della sconfitta con Milano questo risultato non mi meraviglia. La squadra sta lavorando bene, non si vince così a caso una partita fuori in trasferta contro una squadra del livello di Tortona“.

Sulla risposta dopo Milano

Effettivamente mi ha sorpreso molto la sfida contro Milano per l’entità della sconfitta, arrivavamo da un buon momento. Quello che mi ha sorpreso di più è stato il risultato. La squadra sta bene e una vittoria del genere non si ottiene solo grazie a una risposta emotiva, è frutto di un lavoro che parte da più lontano. Abbiamo difeso bene riuscendo a ottenere dei canestri difficili. Sono contento per i miei ragazzi, oggi abbiamo dimostrato che la partita contro Milano è stato un episodio“.

Sulla possibilità di chiudere prima la partita

Non è facile, abbiamo giocato una partita contro una squadra in forma. Non è giusto andare a cercare il pelo nell’uovo dopo una prestazione di questo livello e contro un avversario di questo livello. Questa è stata una partita complicata dove la squadra ha fatto bene. I ragazzi non si meritano di ricevere questo tipo di critica oggi“.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox