Al termine della sfida vinta per 69-66 contro l’Anwil Wloclawek è intervenuto il giocatore della Dinamo Sassari Justin Bibbins per commentare la prestazione fornita dai biancoblù in occasione del match di Fiba EuropeCup contro i polacchi. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“È bello vincere e dare continuità alla vittoria e inanellare un altro successo dopo i due ottenuti in fila nelle precedenti sfide. È importante soprattutto averla ottenuta in questa gara dopo non aver impattato nel migliore dei modi questa partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene sotto l’aspetto difensivo e questo ci ha permesso anche di ritrovare la giusta via per riuscire a portare la gara dalla nostra”.
Sul processo di ambientamento
“Sto trovando meglio la mia dimensione all’interno della squadra. Nelle ultime gare non ho tirato bene ma sono consapevole delle mie abilità e di ciò che posso dare alla squadra. Per me l’importante è vincere, questo dà ritmo a me e alla squadra. Gara dopo gara la fiducia che danno le vittorie può essere determinante per fare sempre meglio”.
Andrea Olmeo