agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Bendzius: “Sappiamo bene che dobbiamo dare tutti di più”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole del capitano della Dinamo Sassari Eimantas Bendzius, nella club house biancoblù, prima della gara interna di LBA contro la Virtus Bologna.

Sulla gara
“Sarà una partita molto importante per noi, ci teniamo a fare bene anche vista l’occasione speciale del Sardinia Day. Vogliamo provare a fare l’impresa anche se sappiamo sarà complicatissimo, proveremo ad onorare la Sardegna”.

Sul momento
“Abbiamo fatto una settimana a mille, ci stiamo allenando bene e vogliamo trasferire l’energia degli allenamenti in partita. Viviamo comunque un momento non semplice con il passaggio al nuovo allenatore”.

Sull’umore della squadra
“Non è che stiamo cercando di dare di più da adesso, abbiamo vissuto una stagione complessa con tanti viaggi e con troppi infortuni e cali di condizione. Ne abbiamo parlato tanto, anche con Markovic. Tutti noi vogliamo solo dare il meglio per noi stessi e per questa squadra. Non è che cambia l’allenatore e ti accorgi dei momenti difficili, lo sappiamo che non stiamo andando come dovremmo”.

Sulla condizione
“Mi sento bene, non voglio usare scuse ma l’ultimo periodo tra tanti viaggi e pochi allenamenti, unito ai risultati, è naturale mi abbia tolto un po’ di energie positive. Però fisicamente sono a posto. Sono momenti della stagione in cui magari sembra hai un po’ meno brio, ma sto lavorando al meglio”.

Roberto Pinna

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti