agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Bendzius e Sokolowski convocati in nazionale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Doppia convocazione in casa Dinamo Sassari con Eimantas Bendzius e Michal Sokolowski che faranno parte dei roster rispettivamente di Lituania e Polonia per le prossime gare di qualificazione agli Europei 2025. 

Il capitano biancoblù torna in nazionale dopo il grave infortunio dei Mondiali asiatici del 2023, uno stop lungo durato tutta la stagione scorsa: “Sta mostrando un ottimo periodo di forma”- le parole di  Rimas Kurtinaitis, nuovo CT della Lituania a proposito della convocazione di Bendzius che raggiungerà il raduno lunedì 18 novembre. Le sfide che attenderanno la nazionale baltica saranno quelle contro la Macedonia del Nord, la prima il 21 novembre a Skopje e la seconda il 24 novembre a Klaipeda, città natale del classe ’90 di Sassari.

Confermatissimo nel roster della Polonia anche Michal Sokolowski. L’ala biancoblù è tra i 15 convocati da coach Igor Milicić per la doppia sfida contro l’Estonia dell’ex Dinamo Sassari Kaspar Treier. I polacchi, già sicuri della qualificazione in quanto uno dei Paesi ospitanti, giocheranno comunque le due gare contro i baltici il 21 novembre a Wloclaweck e poi il 24 novembre a Talinn.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti