Le parole in conferenza stampa del cestista lituano della Dinamo Sassari Eimantas Bendzius prima della gara dei sassaresi in casa di Pesaro, domenica 10 aprile alle ore 18. Analisi degli avversari ma anche n passaggio sul momento dei biancoblù dopo l’entusiasmante successo sulla sirena contro Milano.
Momento biancoblùĀ
“Credo che dopo Milano abbiamo guadagnato fiducia, sicuramente dobbiamo migliorare ancora e ci stiamo impegnando per continuare a crescere con costanza date le grandi sfide che ci aspettano adesso fino a fine stagione. La via giusta ĆØ il carattere mostrato contro Milano. Troviamo Pesaro che ĆØ una squadra che gioca molto bene e ha un’ottima squadra, la classifica non dĆ il loro vero valore”.Ā
Leader
“Io non credo di essere un leader, abbiamo tanti giocatori che sono fondamentali per noi. Una delle nostre qualitĆ più grandi ĆØ che abbiamo tanti interpreti diversi che in ogni momento possono trascinare la squadra. E i nostri risultati lo dimostrano: in ogni gara c’ĆØ un protagonista diverso e ci aiutiamo a vicenda. Dopo Milano chi temo di più per il finale di stagione? Nessuno, pensiamo solo gara per gara e cerchiamo di mettere sul parquet sempre il nostro meglio. Questo ĆØ il momento più bello della stagione perchĆ© tutti lottano per qualcosa. Ogni partita avrĆ una storia a sĆ©”.
Un nuovo Bendzius
“Chiaramente rispetto all’anno scorso abbiamo un’idea di basket diverso con due coach diversi. Ogni tecnico ti dĆ un qualcosa, un suggerimento, per seguire quella che ĆØ la sua strada sia in attacco che in difesa. Quest’anno a livello difensivo ci ĆØ stato chiesto un aiuto in più da parte di tutti”.Ā
Trick’n’RollĀ
Vi ricordiamo che stasera dalle ore 19 sulla nostra web tv (Facebook, YouTube, Twitch e Twitter) ci sarĆ una puntata speciale di Trick’n’Roll con la nostra redazione basket e ospite speciale Ousmane Diop della Dinamo Sassari.
Roberto Pinna














