Si chiude con un’aggiunta speciale il Team Jack. La squadra che il prossimo 7 settembre sarà capitanata da Jack Devecchi nella gara organizzata dalla Dinamo Sassari per l’addio al basket giocato dell’ex capitano biancoblù, avrà tra le sue fila anche Travis Diener.
Parole
A dare l’annuncio è stata la società biancoblù attraverso la sua community Whatsapp. “Ciao a tutti, sono contento di annunciare il mio ritorno a Sassari il prossimo 7 settembre per l’evento Jack to The Future. Sono felice di poter rivedere tante facce amiche” ha dichiarato Diener in un videomessaggio. Il playmaker di Fond Du Lac ha giocato a Sassari per quattro stagioni tra il 2010 e il 2014, diventando uno dei giocatori più importanti della storia del club sassarese con cui ha vinto nel 2014 una Coppa Italia.
La Redazione

















