Le parole in conferenza stampa di Veljko Mrsic, coach della Dinamo Sassari, alla vigilia della sfida contro la Pallacanestro Trieste valida per il decimo turno di Serie A.
La partita
“Ci aspetta un incontro duro, Trieste ha buoni tiratori e gioca una pallacanestro veloce. Le partite dopo la sosta sono sempre strane, bisogna valutare chi ha usato la pausa meglio. Noi abbiamo qualche problema di infortuni e due giocatori nuovi, difficile prevedere che squadra vedremo. SarĂ importante il nostro pubblico e il loro sostegno. Tutti insieme possiamo vincere”.
Sugli infortuni
“C’è qualche problema, vedremo dopo l’allenamento di oggi e domattina chi scegliere sia per quanto riguarda gli stranieri che per i dodici da portare”.
Sui nuovi arrivi
“Visconti era uno dei giocatori migliori sul mercato tra quelli sul mercato, anche in previsione futura. Abbiamo visto giĂ tra i primi allenamenti cosa ci puĂ² dare. Jacob è un giocatore con esperienza, avevamo bisogno di questo, specialmente quando Buie non è in campo e per affiancarlo. Sono contento di averli qua con noi, ora abbiamo profonditĂ all’interno della squadra. Tagli? Vediamo, per noi è sicuro che non andremo fino alla fine con quattordici giocatori, ma vedremo chi farĂ meglio”.














