agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Markovic: “Gara ben interpretata, già mostrato sprazzi di qualità”

Nenad Markovic durante l'amichevole tra Dinamo Sassari e Cremona a Nuoro | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole al termine della prima amichevole della Dinamo Sassari di coach Nenad Markovic; a Nuoro è arrivata una vittoria per 88-71 per i biancoblù contro la Vanoli Cremona dell’ex Cavina.

“Una buona prova contro una squadra tosta e con qualità. Era importante per vedere a che punto erano questi ragazzi tutti nuovi e come stavano insieme tra loro in campo, penso che abbiamo dimostrato durante la gara di avere buone qualità che mostreremo durante la stagione, ma ovviamente possiamo migliorare. Abbiamo interpretato bene la gara, questo mi è piaciuto molto”

Così invece il tecnico di Cremona, Demis Cavina ex della gara: “Sempre bello tornare in Sardegna e trovare tanti amici. Per noi c’è tanta strada ancora da fare, ci sono tanti ragazzi che devono capire cosa serve per giocare in questa lega. Abbiamo incontrato un’ottima squadra e le auguriamo di superare i preliminare di Champions League. Oggi ci serviva capire come era il livello di intensità a livello fisico, sono contento del test che abbiamo fatto”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox