Il commento in conferenza stampa del coach della Dinamo Sassari Piero Bucchi dopo il terzo ko in Champions League incassato a Digione.
“Congratulazioni ai nostri avversari, hanno giocato bene dall’inizio ma abbiamo avuto il carattere per rimontare. Tra il terzo e il quarto finale c’è stato un momento dove abbiamo perso il feeling con la partita e Digione ha fatto un parziale importante grazie a due-tre nostri errori di fila. Onestamente abbiamo fatto una buona partita, abbiamo costruito bene ma sbagliando anche tiri aperti e se non hai certe percentuali è difficile vincere in trasferta. Abbiamo migliorato in alcune situazioni, dobbiamo fermare quei momenti in cui abbiamo quei due-tre errori di fila. Dobbiamo migliorare sulla mentalità , ma abbiamo fatto cose buone.Â
Questo invece il commento di Massimo Chessa: “Abbiamo giocato bene a tratti, ma abbiamo perso molti palloni. In Europa dobbiamo giocare meglio, a volte dobbiamo far circolare meglio la palla. Sapevamo che sarebbe stato un match difficile, dobbiamo continuare a lavorare. Siamo andati sotto di 12 punti negli ultimi 5 minuti ed è dura recuperare in quella situazione”
La Redazione














