Le parole in conferenza stampa di Mario Desole, vice allenatore del Latte Dolce, dopo la vittoria per 1-6 contro l’Olbia. Di seguito le sue dichiarazioni
Sulla partita
“Siamo molto contenti della vittoria di oggi, su un campo difficile e contro una squadra molto tecnica che nel primo tempo ci ha messo in difficoltà. Oggi siamo stati bravi in ogni parte del campo e in ogni minuto, nel primo tempo abbiamo sofferto anche per il vento ma nella ripresa abbiamo trovato giocate di qualità e abbiamo messo il risultato al sicuro. Ciò ci ripaga anche del duro lavoro di questo periodo”.
Sulla prossima sfida contro il Monastir
“Il Monastir sta facendo un buon campionato. Prepareremo la sfida come tutte le altre gare, la affronteremo con un pizzico di serenità in più dopo la vittoria fuori casa che da morale. Ma non possiamo abbassare la guardia, la strada è lunga e complessa: dobbiamo raggiungere il prima possibile la salvezza”
Sul gruppo
“Si sta creando una forte alchimia tra giocatori e staff. C’è molto entusiasmo, abbiamo un gruppo molto giovane e questo ci sta dando la possibilità di lavorare bene in settimana. I ragazzi sono sempre attenti in allenamento, sono pronti e sul pezzo. In questo momento le cose stanno girando bene, ma il pericolo è sempre dietro l’angolo”.
La Redazione














