agenzia-garau-centotrentuno
rog-cagliari-pejo

Dario Melnjak: “Difficile Rog venga all’Hajduk Spalato, piace tanto in Europa”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il difensore dell’Hajduk Spalato Dario Melnjak, cugino del centrocampista del Cagliari Marko Rog, si è raccontato in un’intervista al portale croato Dalmatinski. In più di un passaggio il classe ’92 ha parlato di Rog, specialmente del futuro dell’ex Napoli per il prossimo campionato.

Calciomercato

Rog in patria è spesso stato accostato come possibile futuro rinforzo dell’Hajduk ma Melnjak chiude a questa eventualità: “Durante l’infanzia io e il fratello di Marko stavamo sempre insieme. Da bambino Rog è sempre stato nell’orbita della Dinamo Zagabria e infatti poi la sua carriera lo ha portato a giocare lì. Ci sentiamo ogni giorno, giochiamo insieme online a playstation, e parliamo di come vanno le cose con i nostri rispettivi club. Spesso gli ho parlato dell’eventualità dell’Hajduk Spalato, ma ho paura che sia uno scenario davvero complesso. Dubito che giocheremo insieme. Anche se non si può mai sapere“.

L’infortunio

Melnjak ha parlato anche del recupero dall’infortunio per Rog: “Per lui dopo la doppia operazione al ginocchio è stato molto importante finire la stagione con alcuni minuti sulle gambe. Anche mentalmente tornare a giocare alcune partite è stato bello. Alle spalle ha il Cagliari che è un ottimo club, nonostante la retrocessione dell’ultimo anno in Serie B. Ma credo che possa restare a giocare nei principali cinque campionati europei perché è molto osservato sul mercato. Comunque potrebbe andare a giocare nei top 5 campionati oppure restare a Cagliari, non è detto”.

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti