Mancano meno di 5 mesi alla 7^ Cronoscalata di Tandalò, l’evento organizzato da Tandalò Motorsport e drivEvent Adventure che si svolgerà sulla ormai celebre salita sterrata di Buddusò dal 10 al 12 novembre prossimi.
Verso il 7° appuntamento della Cronoscalata
Il percorso di avvicinamento all’evento, valido per il Campionato Italiano Velocità su Terra ma, come di consueto, anche come gara Atipica Sperimentale, per l’elezione del Re di Tandalò e quest’anno per la prima volta come Promo Event della TER Tour European Series, è iniziato qualche settimana fa in occasione del Rally Italia Sardegna, l’appuntamento valido per il Campionato del Mondo Rally che si è svolto sull’Isola dei Quattro Mori. Come oramai da tradizione, Tandalò Motorsport ha infatti allestito nei pressi della Loelle Arena il consueto stand riservato ad amici, sostenitori, piloti ed autorità. All’interno di questo spazio molti ospiti hanno potuto scambiare impressioni, condividere la passione e soprattutto iniziare ad informarsi sulle novità e sulle conferme che riguarderanno l’edizione 2023 della Cronoscalata di Tandalò.
Tra tanti scambi di opinioni è stata particolarmente gradita la visita dell’Assessore al Assessore del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna Gianni Chessa, che anche nelle precedenti edizioni ha utilizzato parole di plauso per la manifestazione. “C’è già grande fermento per l’edizione 2023 – ha commentato Gigi Satta, Presidente della A.s.d. Tandalò Motorsport, – Stiamo lavorando con grande impegno per lanciare la volata alla 7^ edizione e abbiamo già ricevuto interesse non solo da parte dei tanti piloti sardi ed italiani, ma soprattutto da un importante numero di concorrenti stranieri che hanno apprezzato l’evento nel corso degli ultimi anni”.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa