agenzia-garau-centotrentuno

Cos, Puddu: “Siamo stati straordinari, Pinna giocatore importante e in crescita”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della gara vinta per 4-1 della Costa Orientale Sarda sul Nola, a parlare in casa gialloblù stato il direttore sportivo Sebastian Puddu. 

Ritorno alla vittoria
“Stiamo dando continuità alle prestazioni e ultimamente anche ai risultati: i ragazzi sono stati straordinari così come tutto lo staff. Quest’anno il campionato è livellato, gli equilibri si spostano per un niente. Siamo stati bravi a sbloccarla, anche un po’ fortunati visto che il vantaggio è arrivato con un autogol, ma al termine di una bella azione corale. Abbiamo poi gestito bene, nel secondo tempo poi è arrivato il raddoppio ed è lì è andata un po’ in discesa. Eravamo in palla oggi.

Mercato e assenze
“Pinna? Un giocatore importante, nelle ultime settimane sta meglio fisicamente e gli automatismi stanno migliorando. Ma oggi devo dire bravi a tutti. Mancosu riprende a pieno regime in questa settimana, non è il caso di forzare i tempi. Mercato? Siamo ai primi di novembre, ora godiamoci questa vittoria. Poi faremo solo se sarà necessario, altrimenti non è obbligatorio cambiare”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti