Le parole di Francesco Loi, tecnico della Costa Orientale Sarda, dopo la sconfitta per 0-1 contro il Valmontone. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Abbiamo avuto il controllo del match per settanta minuti, poi l’arbitro ha condizionato il match con l’espulsione per un contatto di gioco normale. A fine primo tempo ci è stato negato anche un calcio di rigore solare: dispiace, ma il calcio è anche questo. Dopo l’espulsione gli equilibri sono cambiati e abbiamo subito gol su palla inattiva. Dispiace perché gli episodi ci vanno contro: stiamo facendo un po’ da cavia in questo periodo. Complimenti a loro perché sono stati cinici e bravi a portarla a casa, ma noi siamo sereni perché abbiamo fatto una grandissima prestazione. I ragazzi hanno fatto una gran partita giocando bene creando occasioni da gol importanti. C’è rammarico perché il risultato, non rispecchia assolutamente quanto visto in campo”.
Prossimi impegni
“Noi dobbiamo scendere in campo con l’obiettivo di raccogliere punti sempre. I derby sono sempre partite diverse, particolari: escono un po’ fuori da tutti gli schemi. Ci aspettano due sfide difficili contro Olbia e Latte Dolce, ma ci arriviamo con una buona condizione al netto delle tante e importanti assenze”.














