Le parole di Mister Francesco Loi, allenatore della Costa Orientale Sarda, dopo la sconfitta interna per 0-2 contro il Flaminia. Di seguito, le sue dichiarazioni
Sconfitta
“Difficile commentare questa partita. Abbiamo fatto la partita noi per 90 minuti, ma il calcio è anche questo: ci vuole cinismo, bisogna sfruttare i momenti della gara. Abbiamo avuto molte occasioni, senza mai riuscire a segnare, e alla prima disattenzione abbiamo subito un gol, anche rocambolesco. Purtroppo la Serie D è così: non puoi permetterti di sbagliare nulla, puoi fare una partita perfetta, ma un singolo errore può costarti caro”.
Rimproveri
“Oggi c’è da rimproverare soprattutto la mancanza di cinismo. Abbiamo dominato il primo tempo creando tante occasioni, e nel secondo tempo ne abbiamo avute altrettante, ma non siamo mai riusciti a concretizzare. Loro, invece, sono stati freddi e cinici, sfruttando la nostra prima disattenzione. C’è da rimproverare la poca cattiveria sotto porta e un pizzico di lucidità ”.
Prossimo impegno
“Domenica prossima affronteremo la Scafatese, una squadra difficile da battere con una media punti altissima e ancora imbattuta. Sarà sicuramente una partita proibitiva, ma dobbiamo prepararla al meglio e giocarcela con le nostre carte”.












