Queste le parole del vice allenatore del Costa Orientale Sarda Antonello Carta al termine della sfida di Coppa Italia vinta dai gialloblù per 2-1 contro il Tivoli.
Sulla gara
“Questa è una competizione importante che bisogna onorare, siamo partiti in 166 e ora siamo rimasti in 16. Come è solito dire in questi casi l’appetito vien mangiando, questa vittoria ci fa bene perché vincere aiuta a vincere. La squadra più lo fa e meglio è. Al momento non stiamo attraversando un gran periodo, fa sempre bene ottenere risultati positivi“.
Sulla
“Con un po’ di cinismo in più avremmo chiuso la partita prima. Questa è stata l’occasione per dare spazio a chi ha giocato meno in campionato. Questa opportunità i ragazzi l’anno colta facendo una buona gara e conducendo la gara dall’inizio. Abbiamo sofferto un po’ quando Mancosu è stato espulso. Nonostante l’inferiorità numerica siamo stati bravi, questa vittoria ci permette di riprendere un percorso positivo interrotto dopo la sconfitta contro la Paganese“.
Sul morale della squadra
“Rientrare a casa con dei punti è sempre importante, nonostante le occasioni che abbiamo avuto per vincere contro la Paganese abbiamo perso. Qualche nostra disattenzione difensiva ha permesso agli avversari di vincere la sfida. Dopo il loro gol del vantaggio siamo riusciti a rientrare in partita trovando la rete del pareggio e sfiorando la vittoria con Ladu. Peccato ci avrebbe permesso di dare continuità al nostro percorso. Ora testa alla prossima partita con la nostra identità“.
La Redazione














