agenzia-garau-centotrentuno

Centro Studi Petrarca Cagliari sconfitto alla prima di Coppa Italia

cagliari-beachsoccer
sardares
sardares

Il Centro Studi Petrarca Cagliari BS è volato a Napoli per la Coppa Italia di beach soccer. Oggi alle 12:15 si è giocata la prima gara, dove i sardi hanno affrontato il Lamezia Terme, perdendo 4-3. In gol Salis, Melis e Usai.

PARI E PATTA AL PRIMO TEMPO
La partita si apre subito con il gol del Lamezia: Mercurio S. trova la zampata vincente mandando subito avanti i suoi. Al 4′ Piazza prova il tiro da porta a porta, fuori. Due minuti dopo è Morelli a raddoppiare per i ragazzi di Notaris. All’8′ il Cagliari mette in cassaforte la prima marcatura di giornata con la rovesciata di Salis, alla sua prima sfida in prima squadra. Sessanta secondi dopo ed è Melis su punizione a pareggiare i conti. Al 10′ tentativo di Usai dalla distanza, parata. L’ultimo brivido è di Morelli, ma Perra ci mette una pezza. 

RITMI SERRATI
Lamezia subito forte con Mercurio S. che prova la rovesciata, Melis spazza via. Per il resto della seconda frazione di gara i ritmi sono serrati, in campo si combatte tanto ma nessuna delle due compagini riesce ad incidere come vorrebbe. Al 9′ Platania viene ammonito per un fallo su Mercurio A. e al 10′ Mercurio S. firma il 3-2 per i suoi. Ad un minuto dalla fine De Fazio rovescia, ma la sfera si spegne alta. 

VITTORIA DEL LAMEZIA
Il terzo tempo vede i sardi pareggiare i conti al 3′ con Usai, che prova a replicare di testa su lancio lungo di Manis al 5′, ma Piazza respinge. Al 7′ il numero 1 isolano come un vero miracolo su Mercurio S. e prova a cercare il gol al 10′ da porta a porta, mandando fuori. Ad appena 120 secondi dalla fine arriva la beffa per il Cagliari BS: la giocata vincente di Gatto manda il Lamezia sul 4-3, chiudendo definitivamente la partita. 

IL TABELLINO
Cagliari: Manis, Usai, Perra, Platania, Melis, Mainas, Etzi, Salis, Aramu.

Lamezia: Piazza, Mercuri A., D’Augello, Romagnolo, Morelli, Muraca, Mercuri An., Sicoli, Gatto, Mercurio S., De Fazio, Mercurio A. All.: Notaris. 

Reti: 1′ pt Mercurio S. (LBS), 6′ pt Morelli (LBS), 8′ pt Salis (CBS), 9′ pt Melis (CBS), 10′ st Mercurio S., 3′ tt Usai (CBS), 11′ tt Gatto (LBS).

Elena Accardi

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox