agenzia-garau-centotrentuno
suazo-carbonia-calcio-centotrentuno-murru

Carbonia, Suazo: “Voglio una reazione, senza mentalità non ci salviamo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il commento dell’allenatore del Carbonia David Suazo dopo la sconfitta dei suoi nel Lazio per 3-1 sul campo della Vis Artena. Un passo falso che arriva dopo due pareggi consecutivi e che lascia i minerari da soli sul fondo della classifica del Girone G della Serie D.

La partita

Oggi ci è mancata la maturità come squadra. – dice Suazo ai nostri microfoni a fine partita – A volte sembra che ci dimentichiamo che per restare in questa categoria non bisogna solo giocare bene ma serve anche strattonare, mordere, lottare. Nonostante tutto prendere tre gol in questo modo dà fastidio. Non si possono subire due reti identiche su calcio d’angolo dove in marcatura l’avversario salta senza essere minimamente ostacolato. Così è troppo facile per gli altri, specie dopo che studiamo e analizziamo di volta in volta gli avversari. Per questo dico che ci manca la maturità per la categoria“.

Futuro

“Non abbiamo tempo per piangerci addosso, ora dobbiamo lavorare ed essere determinati. Ho parlato delle due reti su corner ma anche il 3-1 mi brucia. Un lancio lungo leggibile che invece ci passa sopra senza problemi e l’avversario va da solo in porta. Fai fatica così. Adesso o torniamo ad essere una rosa che ha la mentalità giusta per salvarsi oppure facciamo fatica. Ora ci aspetta uno scontro diretto con l’Insieme Formia e bisogna continuare a lavorare. Subito voglio un cambio di mentalità dai miei. Voglio una reazione“.

La Redazione

TAG:  Carbonia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti