Una sconfitta pesante, maturata soprattutto nel primo quarto d’ora di gioco, quando due gol in rapida successione di Succi hanno messo in salita la partita. Il Carbonia di David Suazo ha perso per 4-1 in casa dell’Aprilia: uno stop che arriva dopo la brillante vittoria casalinga contro la Vis Artena e che complica il cammino verso i playout, che sono però ancora raggiungibili. Si deciderà tutto contro il Gladiator, in attesa anche degli altri risultati. Queste le parole del tecnico dei minerari.
Su cosa è mancato per riprendere la partita nel secondo tempo
“Cosa ci è mancato nel momento in cui stavamo spingendo di più? La determinazione, il crederci sino alla fine. Peccato. Abbiamo trovato un’Aprilia in palla e quando concedi troppo a una squadra con qualità finisci per subire tanto. Abbiamo ancora una minima speranza e finché esiste cercheremo di lavorare fino alla fine e di fare un risultato positivo contro il Gladiator“.
Su cosa cambiare in vista del Gladiator
“Dovremo cambiare il nostro atteggiamento. Oggi i nostri primi dieci minuti sono da cancellare. Dopo quei minuti abbiamo fatto di tutto per rimediare, quindi dobbiamo ripartire da questo. È un peccato perché dopo il blackout iniziale nei primi minuti siamo stati molto meglio in campo“.
La Redazione