Lutto nel mondo dello sport sardo con la scomparsa nella tarda serata di oggi, sabato 14 luglio, di Marco Piga. Gemello di Mario, il 68enne, che da anni combatteva con un tumore, se ne è andato oggi in seguito a un arresto cardiaco.
Lanciato dalla Torres nelle prime annate da giocatore dal 1973 al 1975, da Sassari aveva poi spiccato il volo verso la Serie B con Lucchese, Atalanta e poi Avellino nell’anno della promozione in Serie A. In seguito giocò poi con Catania, Reggina e Livorno per poi tornare alla Torres nel 1983-1984. La chiusura del calcio giocato con l’Ilvamaddalena. La Redazione di Centotrentuno porge le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.
Il cordoglio della Torres
La Torres ha voluto ricordare Marco Piga per voce del patron Pinna e del presidente Udassi: “Apprendiamo con grande dolore della scomparsa di Marco Piga. Un uomo, oltre che grande attaccante, che ha rappresentato i valori veri della Torres, e che ci permette tutt’oggi di educare le nuove generazioni con orgoglio e grande appartenenza. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Piga e ringraziamo ancora una volta Marco per tutto ciò che ha dato ai colori rossoblù”.
La Redazione