Queste le parole in conferenza stampa del difensore del Cagliari Gabriele Zappa al termine della sfida persa 0-2 contro il Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“C’è stata un po’ di frenesia, forse perché affrontavamo una squadra alla portata e hai voglia di dimostrare tanto. Ora dobbiamo ripartire subito”.
Sul momento personale
“Avevo subito un piccolo infortunio prima della Juventus, temevo di essermi fatto molto male ma fortunatamente non è stato così. Per il resto sono sempre stato a disposizione. Mercato? So anche io delle voci che c’erano ma sono contento di essere rimasto”.
Sconfitta
“Una brutta battuta d’arresto, in casa e contro una diretta concorrente. Volevamo vincere, abbiamo avuto delle occasioni, io stesso potevo fare meglio forse anche se era difficile rivederla. Sicuramente segnando sarebbe andata diversamente, poi abbiamo preso il gol su palla inattiva e non siamo riusciti a reagire. Speriamo di farlo sabato con la Lazio, il calcio è bello perché ti permette subito di provare a rialzarti”.
Sulla classifica
“A inizio anno tutti avremmo firmato per essere in questa posizione a questo punto del campionato. Oggi avevamo un match point che non abbiamo sfruttato, ma capita. L’ho detto anche ai miei compagni, capita e ci dobbiamo rialzarci. Non sono preoccupato, ora abbiamo un’altra partita tra pochi giorni. Sono qua da tanti anni, so che ci possiamo rialzare, l’abbiamo fatto un miliardo di volte e lo faremo tante altre volte”.












