agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, ufficiale il ritorno di Alen Sherri dal Frosinone

Alen Sherri durante Napoli-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Fine prestito per Alen Sherri. Il portiere albanese, vista anche la partenza di Radunovic verso La Spezia, fa ritorno al Cagliari senza avere raccolto presenze con il Frosinone in Serie B.

L’estremo difensore arrivato dall’Egnatia un anno e mezzo fa, fa quindi ritorno alla casa madre e dovrebbe rimanere, a meno di colpi di scena, come secondo portiere alle spalle di Caprile. Per Sherri nessuna presenza in campionato, complice anche un brutto infortunio al volto subìto nella gara di Coppa Italia contro il Monza a inizio stagione: complice anche le ottime prestazioni dell’ex Olbia Lorenzo Palmisani, Sherri non ha trovato spazio nella squadra di Alvini e tornerà in Sardegna.

Il comunicato
“Il Cagliari Calcio comunica di aver definito con il Frosinone la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Alen Sherri. Il portiere albanese, classe 1997, all’esordio con i ciociari nella vittoria per 1-0 contro il Monza in Coppa Italia lo scorso 17 agosto, rientra così alla base per mettersi subito a disposizione. Sherri ha sinora totalizzato 8 presenze con la maglia rossoblù”.

Condividere su

Commenti

guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

8
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox