Arriva l’ufficialità del trasferimento di Boris Radunovic allo Spezia: come scritto qualche giorno fa, mancavano solo pochi dettagli nella trattativa tra il Cagliari e i liguri, con la piena intesa che è stata raggiunta nelle scorse ore.
Dopo essere stato in panchina nella prima gara del 2026 contro il Milan alla Unipol Domus, per il portiere serbo si apre una nuova avventura in Serie B dopo il prestito della scorsa stagione al Bari. Per Radunovic fin qui zero presenze con il Cagliari, in una stagione complicata anche da un infortunio lungo avvenuto nell’amichevole prestagionale contro il Galatasaray. La formula del trasferimento è quella del prestito, con il contratto di Radunovic con i rossoblù che scadrà il 30 giugno 2027. Contestualmente al Cagliari fa ritorno dal Frosinone Alen Sherri.
Il comunicato
“Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boris Radunović che si trasferisce in prestito allo Spezia sino al termine della stagione sportiva 2025/26. Classe 1996, arrivato in Sardegna nel 2021, il portiere serbo è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A nella stagione 2022/23. In rossoblù ha totalizzato sinora 59 gare tra campionato e Coppa Italia. Per lui ora una nuova tappa della carriera per trovare più spazio e continuare a dimostrare tutto il suo valore. Buon proseguimento di stagione, Boris!”













