agenzia-garau-centotrentuno
Yerry Mina lascia il campo dopo il problema al polpaccio | Foto Centotrentuno

Monza-Cagliari, possibile tegola per Ranieri: fastidio muscolare per Mina

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Da valutare le condizioni del difensore colombiano che si è fermato pochi minuti dopo l’inizio della seduta di allenamento del Cagliari aperta al pubblico.

Ore d’ansia per Claudio Ranieri in vista della sfida contro il Monza: all’inizio della seduta di allenamento aperta al pubblico si è fermato Yerry Mina. Fastidio muscolare (indurimento al polpaccio sinistro) per il colombiano che, dopo i trattamenti del massaggiatore, si è rivisto a bordocampo con una vistosa fasciatura con il ghiaccio applicato sulla parte dolorante. Da capire l’entità del problema per il centrale ex Fiorentina – che figura nell’elenco dei 26 convocati della nazionale colombiana del CT Néstor Lorenzo per gli impegni contro Spagna e Romania – che nella partitella è stato sostituito (eccezionalmente) da Simone Aresti al centro della difesa.

AGGIORNAMENTO 16.30: Un sorridente Yerry Mina ha lasciato l’Unipol Domus acclamato dai tifosi rossoblù presenti, senza zoppicare né mostrare particolare dolore dopo l’indurimento al polpaccio sinistro accusato a inizio allenamento. Probabile dunque, come ipotizzato fin dai primi momenti, che la sua uscita dal campo sia stata soltanto in via precauzionale, per evitare guai peggiori.

Francesco Aresu

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti